appassionati di rafting? diretti in una zona monsonica?

Chi viaggia molto mette nello zaino anche oggetti di valore, sia esso economico o affettivo. Purtroppo quando si passa tanto tempo fuori casa può succedere di tutto, per questo è meglio pensare a ogni evenienza, come la possibilità che il vostro backpack si bagni, mettendo a repentagli ciò che avete di più prezioso. Per questo noi utilizziamo una sacca impermeabile perfetta per fare da custodia waterproof a computer, cellulare, passaporti, macchina fotografica…

Se non vi siete mai trovati a correre sotto la pioggia monsonica nella speranza di preservare i pochi averi che si trovano nello zaino sulle vostre spalle allora forse non potrete capire l’importanza di questo presidio. Se durante un trasferimento di qualche decina d’ore in India non avete legato il vostro zaino sul tetto del furgoncino su cui viaggiavate e siete passati nel bel mezzo di un nubifragio, allora la sacca impermeabile da viaggio potrebbe sembrarvi inutile.



Se invece sapete di cosa stiamo parlando sarete sicuramente entusiasti di queste ingegnose sacche protettive waterproof perfette per isolare strumenti elettronici e documenti. In commercio ne troverete di varie tipologie, l’ideale a nostro parere è scegliere un formato che faccia anche da zaino per eventuali gite del week end, per avere sempre con sé la propria protezione contro gli acquazzoni. Se poi siete dei veri avventurosi e appassionati anche di sport acquatici come rafting e kayak non potrete fare a meno di una custodia impermeabile per proteggere aggeggi elettronici e documenti importanti.

Attenzione: non risparmiate in questo prodotto, perché con l’impermeabilità non si scherza. Cioè? Esistono sacche garantite waterproof per qualche secondo, altre che consentono che il contenuto non si bagni anche se restano a “mollo” diverse decine di minuti.

Potrebbe interessarti anche:
Guida al miglior rasoio elettrico da viaggio

Kit Waterproof 3 in 1

Sacca Impermeabile Waterproof Viaggio

Questa borsa impermeabile con capienza 20L è perfetta per contenere ogni tipo di oggetto; inoltre è dotata anche di custodia protettiva per cellulare e marsupio impermeabile. Un kit completo per essere sempre sicuri contro i danni di acqua e umidità. La sacca ha uno spallaccio singolo perfetto per essere portata a tracolla.

Acquistala ora su Amazon!

Borsa waterproof GrandBeing

Sacca Impermeabile Waterproof Viaggio

Questa borsa waterproof GrandBeing ha invece una capenza maggiore, addirittura di 40L. La sua comoda conformazione permette di regolare gli spallacci per portare il carico a tracolla, a 2 spallacci o a mano. Comoda e versatile anche per gite di diversi giorni! Ideale per una coppia che vuole condividere una sola borsa impermeabile.

Acquistala ora su Amazon!

Dry Bag di diverse misure

Sacca Impermeabile Waterproof Viaggio

Se cercate misure e capienze diverse la soluzione che fa per voi è questa tipologia di dry bag, la borsa impermeabile da 5L/10L/20L/30L in PVC 500 di alto livello, forte e robusta. Come fa questa sacca a diventare di diverse misure? Non vi resta che scoprire il suo design unico e originale. Massima versatilità per un prodotto che risponde ad ogni tipo di esigenza, con tante versioni grandi e piccole di alta qualità.

Acquistala ora su Amazon!

Share: