pesa pochi grammi, può sembrare inutile ma non lo è

Chi come noi viaggia zaino in spalla o chi ama partire con la valigia mezza vuota per poi riempirla di acquisti fatti durante la vacanza deve spesso fare i conti con una dura realtà: un bagaglio sempre troppo pesante. Potete scegliere di tenere sotto controllo il peso di ciò che portate con voi con un praticissimo strumento: la bilancia portatile da viaggio per pesare i bagagli. Trovarne una leggera e piccola, che non occupi ulteriore spazio, non è però facilissimo.

Sia che non vogliate portare uno zaino troppo gravoso per la vostra schiena, sia che dobbiate sottostare alle regole rigidissime delle compagnie aeree (che spesso fanno pagare carissimo anche un solo chilo di troppo del vostro bagaglio) questo strumento dal peso e dalle misure molto ridotte vi darà la possibilità di sapere esattamente quanti chilogrammi portate con voi, consentendovi quindi di limitare i vostri acquisti oppure di operare qualche lungimirante smaltimento. Sembrerà una cavolata ma se avete intenzione di spostarvi molto in Asia ad esempio, dovrete avere a che fare con tantissime compagnie aeree low cost che hanno tutte politiche di peso massimo del bagaglio a mano e in stiva differenti. A volte comprare un volo a buon mercato per poi pagare il supplemento bagaglio potrebbe essere meno conveniente di acquistare un biglietto più costoso ma con politiche di peso più morbide. Lo stesso poi succede in Europa: chi non si è mai trovato a discutere per un trolley troppo pesante con le agguerrite hostess di Ryanair?




Ecco, con una bilancia portatile da viaggio per bagagli non avrete questo tipo di problemi e saprete sempre esattamente il peso del vostro zaino o valigia. Abbiamo selezionato alcuni esempi di bilancia per bagagli dal web, sono tutte valide alternative che differiscono decisamente poco l’una dall’altra (è un accessorio molto semplice), l’unica accortezza sarà controllare che siano fornite di un gancio resistente adatto al sollevamento delle valigie più pesanti.

Può interessarti anche:
Le migliori custodie e organizer da viaggio per prodotti elettronici

Luxebell – Bilancia digitale pesa valigie

Migliori Bilance Portatili Pesare Valigia Bagaglio Zaino

Questa bilancia digitale per bagaglio a forma di pratica maniglia ha una capacità elevata di pesatura che arriva fino a 50kg e la possibilità di convertire il peso anche in libbre; il display lcd è facilmente leggibile e chiaro, dispone della funzione tara e ha una batteria al litio in dotazione. Costruito in plastica e acciaio è un prodotto valido e resistente.

Acquistalo ora su Amazon!

Bkinsety – Bilancia digitale pesa valigie

Anche questa bilancia per bagaglio è digitale, con schermo retroilluminato ben leggibile che riporta il peso in libbre e chili. Ha una capacità di peso di 50 kg, un gancio resistente in acciaio e corda, la funzione tara e un design particolare che la rende leggera, compatta e adatta al trasporto.

Acquistalo ora su Amazon!

Dr. Meter – Bilancino digitale elettronico

Migliori Bilance Portatili Pesare Valigia Bagaglio Zaino

Questa bilancia digitale portatile con maniglia e gancio in metallo è alimentata da due batterie (che sono incluse nella confezione), ha capacità di peso fino a 50 kg, peso variabile anche in libbre e un nastro misuratore lungo 1 metro perfetto per valutare le dimensioni del vostro bagaglio prima dell’imbarco. Lo schermo lcd è dotato di funzione spegnimento automatico per aumentare la durata della batteria.

Acquistalo ora su Amazon!


Share: