gonfiabile * in memory * leggero * multiposizione

Quando ci si sposta continuamente tra voli aerei, treni e bus sgangherati a risentirne sono molto spesso il collo e la schiena. Per riuscire a riposare anche durante gli spostamenti e per farlo evitando spiacevoli indolenzimenti il cuscino da collo da viaggio è sempre una grande risorsa. Scegliere il migliore o meglio quello più adatto alle esigenze personali non è banale. Vi diamo una mano noi. Abbiamo provato e studiato alcuni cuscini da collo da viaggio e abbiamo riportato in questo articolo quelli che crediamo siano più comodi e facili da trasportare, per avere un po’ di comodità sempre con voi, in qualunque situazione! Tra i nostri obiettivi quando compriamo un cuscino da collo da viaggio quello più importante è sicuramente riuscire a conciliare il minor ingombro possibile con la maggiore comodità: una vera sfida. Riteniamo poi davvero importante anche che il cuscino da collo da viaggio abbia una custodia lavabile con facilità.

Purefly – Cuscino da collo gonfiabile

Scegliere Migliori Cuscini Da Collo Da Viaggio Purefly è un lussuoso cuscino gonfiabile che offre un perfetto supporto per il collo durante il viaggio. Leggero e compatto grazie alla sua praticissima confezione a sacchetto con chiusura a coulisse. Si gonfia in pochi secondi premendo un solo bottone con zero fatica! Il cuscino è in morbido velluto lavabile, molto resistente. Ottimo prodotto adatto ad ogni tipo di viaggio. Attenzione: il costo è alto ma abbiamo trovato spessissimo offerte con sconti al 70%.
Acquistalo su Amazon!

Naipo – Cuscino da viaggio per il collo

Scegliere Migliori Cuscini Da Collo Da Viaggio Naipo Cuscino da Viaggio è un supporto per collo, testa e mento in comodissima schiuma di memory visco-elastica di alta qualità del 90% e un gel di raffreddamento del 10% per rimanere fresco e confortevole. La copertura rimovibile è molto semplice da lavare. Perfetto per chi non ama le versioni gonfiabili e ha un po’ più di spazio in valigia.
Acquistalo su Amazon!

Bluebeach – Cuscino da viaggio gonfiabile

Scegliere Migliori Cuscini Da Collo Da Viaggio Il cuscino per viaggiatori BlueBeach è un modello gonfiabile dal design ergonomico progettato proprio per dare un solido sostegno e un morbido appoggio per il collo e la schiena. Il sacchetto che lo contiene è comodo e pratico e il cuscino una volta riposto al suo interno è davvero poco ingombrante! Ma, particolare affatto scontato, il Bluebeach è davvero economico!
Acquistalo su Amazon!

Bcozzy – Cuscino da viaggio con supporto mento

Scegliere Migliori Cuscini Da Collo Da Viaggio Bcozzy è diverso da tutti gli altri in commercio perchè utilizzabile in tutte le posizioni della testa. Infatti la sua forma brevettata fornisce comfort a 360° e supporta contemporaneamente testa, collo e mento. Disponibile in due taglie, per adulti e bambini; potete personalizzarlo allargandolo e stringendolo per il massimo del comfort e per dormire comodi comodi ovunque. Completamente lavabile in lavatrice; può essere facilmente attaccato al bagaglio con una cinghia a bottoni. Non è economico, ma fidatevi: soldi ben spesi!
Acquistalo su Amazon!

potrebbe interessarti anche
come scegliere il miglior sacco a pelo light da viaggio

Share: