per coprirsi, per sedersi, per un picnic o per avere un letto pulito

Uno degli accessori che potreste valutare di inserire nel vostro zaino è una coperta da viaggio portatile. Potrebbe sembrare un gadget inutile, ma vi renderete presto conto che potreste averne bisogno per i più disparati motivi: per risparmiare spazio e peso nel backpack dovreste affidarvi ad un prodotto tecnico, che a parità di caldo, garantisca leggerezza, poco ingrombro e sia anche economica. Per questo abbiamo testato e selezionato per voi le migliori coperte portatili da viaggio.

Come l’abbiamo utilizzata nel corso degli anni in viaggio? Abbiamo coperto un letto poco igienico, l’abbiamo utilizzata come lenzuolo una notte nella cuccetta di un treno; che dire di quando siamo stati costretti a passare diverse ore in aeroporto o nelle sale di attesa di una stazione? Avete presente a che livello di aria condizionata si può arrivare su autobus o sugli aerei e quanto si possa avere freddo? Ecco, è qui che arriva in vostro aiuto una coperta portatile da viaggio. Abbiamo finito per usare questo plaid mille usi anche per fare yoga quando il pavimento non ci convinceva per pulizia o se praticavamo all’aperto. Questi utilizzi sono solo alcuni dei tanti per questo oggettino minuscolo e tanto economico! Però ricordate che oltre ad essere compatto e leggero dovrebbe essere anche a rapida asciugatura (lo laviamo davvero molto spesso!), con un minimo di resistenza e magari anche impermeabile.




Scegliete la vostra coperta da viaggio ideale tra le migliori del web e fateci sapere se avete trovato altri speciali utilizzi per questo oggettino utilissimo.

Packable Coperta Beach, Odoland portatile

Migliori Coperte Portatili Tascabili Viaggio

Questa coperta portatile Oland è un prodotto davvero dalle mille potenzialità. Realizzato da un lato in Nylon e dall’altro in tessuto non tessuto, è impermeabile, resistente e a rapida asciugatura. Ideale per infinite occasioni è molto pratica da riporre nella custodia, copre una superficie di 110 x 160 cm e pesa solo 120 gr. Soluzione ideale ed economica per ogni utilizzo!

Acquistala ora su Amazon!

Excellent Global Lenzuolo Tascabile

Migliori Coperte Portatili Tascabili Viaggio

110 centimetri per 70 centimetri quando è aperta e solo 8,5x7x2,5 cm quando è chiusa. Si aggiunga un prezzo sotto gli otto euro e la completa impermeabilità: questa è la coperta portatile da viaggio più economica, che però non rinuncia alla versatilità. Ideale per un picnic per due persone, adatta per una persona che desidera stendersi. Anti-strappo e facilissima da riporre nella sua custodia. Peso: meno di 60 grammi.

Acquistalo ora su Amazon!

Home & Ilife, coperta da tasca

Migliori Coperte Portatili Tascabili Viaggio

Questa praticissima “Coperta da Tasca” è il prodotto più tecnico tra quelli che vi proponiamo. Pesa 160 gr ma è anche la più semplice da utilizzare e da piegare. Enorme (140×170 cm) quando aperta, di dimensioni minime quando è chiusa. Siete una famiglia numerosa? Ecco è il prodotto adatto a voi. E il prezzo? Spesso la troverete a meno di 15 euro.

Acquistalo ora su Amazon!



Share: