ergonomici * leggero * due velocità * manico pieghevole

Forse per chi ha i capelli molto corti potrà sembrare superfluo, ma per i viaggiatori con chiome fluenti procurarsi il migliore phon da viaggio, che sia leggero, compatto ma al tempo stesso potente è fondamentale. Purtroppo, se si escludono ostelli attrezzati e alberghi di lusso, è difficile negli alloggi trovare un asciugacapelli e quindi soprattutto se non siete diretti in zone caldissime, avrete bisogno di portarne uno con voi dentro al vostro già strapieno backpack.

Requisiti fondamentali: compatto, leggero e resistente. Quelli con il manico pieghevole sono ottime soluzioni, ma purtroppo spesso sono anche meno robusti. Se quello che vi interessa, oltre ad una semplice asciugatura, è anche dare ai vostri capelli un minimo di piega dovrete optare per soluzioni dotate di accessori quali concentratori o diffusori e che abbiano più opzioni di regolazione di calore.
Scegliete tra questa selezione il phon da viaggio più adatto alle vostre esigenze:

Remington D2400 Phon da viaggio 1400W

Migliori Phon Asciugacapelli Viaggio Recensioni

Il phon da viaggio Remington D2400 è pensato proprio per occupare il meno spazio possibile! Si adatta al più piccolo buco in valigia grazie al suo comodo manico pieghevole. É anche un prodotto leggero, non brilla per potenza (1400 W) ma ha la possibilità di regolare temperatura e velocità. Modello economico, semplice, pratico e leggero.

Acquistalo ora su Amazon!

Remington D1500 – Asciugacapelli compatto da viaggio – 2000 W

Migliori Phon Asciugacapelli Viaggio Recensioni

il Remington D1500 è l’evoluzione del precedente, con le stesse caratteristiche di compattezza ma un po’ più solido e potente (2000w), perfetto per chi necessita di aciugature veloci o chi vuole abbozzare una piega anche in viaggio. Questo modello infatti ha anche un diffusore e un concentratore in dotazione.

Acquistalo su Amazon!

Rowenta CV3312F0 – Nomad asciugacapelli da viaggio

Migliori Phon Asciugacapelli Viaggio Recensioni

Ideale per asciugare velocemente i capelli in viaggio senza troppe pretese, il phon Rowenta CV3312F0 Nomad compatto, con Manico Pieghevole e a doppio voltaggio (così può essere usato in tutto il mondo!), 1600 W di potenza. Regolabile a due velocità è davvero una soluzione pratica pensata per essere al tempo stesso poco ingombrante e comodo.

Acquistalo ora su Amazon!

GHD P7017 – Asciugacapelli da viaggio

Migliori Phon Asciugacapelli Viaggio Recensioni

C’è anche chi in viaggio non vuole rinunciare alle acconciature professionali (ebbene si, ognuno ha le sue fissazioni). GHD P7017 è un phon con offre prestazioni davvero ottimali, soprattutto in relazione alle sue dimensioni davvero ridotte. Non gli manca né la potenza né l’eleganza: la sua comoda bustina protettiva permette inoltre di conservarlo perfetto durante tutti i vostri viaggi. Il prezzo, oltre i 60 euro, lo rende uno strumento adatto solo per chi ha esigenze eccezionali.

Acquistalo su Amazon!

potrebbe interessarti anche
scegliere i migliori organizer da viaggio


Share: