I migliori supporti e sostegni per computer portatile da viaggio

Migliori Supporti Sostegni Computer Portatile Viaggio

volete evitare problemi e dolori di schiena? Tenete una postura corretta!

Lo abbiamo imparato a nostre spese: lavorare viaggiando non è sempre tutto rose e fiori. La parte più scomoda è non avere mai sedia e tavolo giusti e dover obbligare il proprio collo e schiena a posizioni da contorsionista. Se volete una soluzione per posizionare i vostri portatili nel modo migliore vi consigliamo un supporto per computer, in questo articolo abbiamo recensito per voi i migliori da portare in viaggio, leggeri e poco ingombranti. Ce ne siamo accorti pochi mesi dopo la nostra partenza, ogni volta che ci dovevamo adattare ad una nuova scrivania ci trovavamo scontenti e sciancati… una volta il tavolo era troppo alto, un’altra troppo basso rispetto alla sedia e intanto il nostro collo soffriva e i dolori alla schiena comparivano. Ci abbiamo messo un po’ a deciderci ma poi abbiamo studiato una soluzione, piuttosto semplice ma che purtroppo prevede il doversi portar dietro un po’ di peso extra nel backpack.

Se volete tenere una postura corretta quando siete al computer, questa è la soluzione ideale.

Abbiamo acquistato un supporto (o sostegno) regolabile per computer portatile, abbinato a una tastiera wireless (e bluetoooth) et voilà ad ogni spostamento avevamo tutte le comodità di un computer sempre alla giusta altezza.

Ovviamente non abbiamo scoperto l’America e di questi presidi ne esistono milioni, ma noi ci siamo ingegnati nella ricerca di quelli più adatti da portare sempre con sé nello zaino e quindi abbiamo fatto una selezione soprattutto in base al peso, alla praticità, alla possibilità di riporre il sostegno in una confezione compatta e ovviamente alla qualità dei materiali.

Potrebbe interessarvi anche:
Le migliori custodie e organizer da viaggio per prodotti elettronici

Ecco le soluzioni che ci sono piaciute di più e che abbiamo acquistato anche noi per assicurarci di lavorare nella posizione più comoda possibile con il computer portatile anche in viaggio, potrete trovarle tutte online in vendita su Amazon.it

Babacom supporto PC portatile in alluminio

Migliori Supporti Sostegni Computer Portatile Viaggio

Questo supporto per tablet garantisce una regolazione dell’altezza e dell’angolazione dello schermo in sei livelli. Ha un’altezza minima di 5,5 cm e altezza massima 15,5 cm (da 15 ° a 45 °). In un solo gesto, elevando il laptop ad un’angolazione appropriata, si migliora istantaneamente la postura e l’allineamento della colonna vertebrale, evitando anche l’affaticamento degli occhi.
La lega di alluminio con cui è fatto il prodotto favorisce la dissipazione del calore, che è già altissima vista la presenza di base a cornice aperta. I 4 cuscini di gomma che si trovano nella parte superiore e i 2 ganci di protezione mantengono al sicuro il computer da graffi e cadute accidentali. Altri quattro cuscinetti in silicone si trovano nella parte inferiore del supporto e evitano di rovinare la superficie d’appoggio e danno ulteriore stabilità. Una volta ripiegato e chiuso il supporto è il meno ingombrante in circolazione, in totale pesa poco più di 250 grammi ed è davvero comodo che abbia un pratico sacchetto contenitore da viaggio.
Senza dubbio questa è la nostra scelta numero 1 per compattezza, stabilità, leggerezza e praticità.

Acquistalo su Amazon!

Nllano Suporto Pieghevole Universale per Laptop

Migliori Supporti Sostegni Computer Portatile Viaggio

Modello molto simile a quello precedente adatto a laptop e tablet da 11 “a 17.3”, si apre e monta davvero in un secondo ed è funzionale in un lampo. Facile da riporre, occupa pochissimo spazio ed è comodo da trasportare, lo si può mettere nello zaino o nella borsa e dimenticarsene. Essendo realizzato in lega di alluminio e acciaio inossidabile, materiali di alta qualità, è abbastanza robusto, e duraturo ma soprattutto pesa davvero pochissimo. Pensate che questa versione è ancora meno pesante della precedente, per un totale di circa 195 grammi. Nel complesso sembra peccare un po’ di stabilità ma è il prezzo da pagare per la sua estrema leggerezza e comodità nel trasporto.

Acquistalo su Amazon!

Stable Supporto per Computer Portatile Angolazione Regolabile

Migliori Supporti Sostegni Computer Portatile Viaggio

Questo supporto un po’ più massiccio e articolato è ben rigido e sostiene bene fino a 6 kg di computer. Il supporto marcato Stable è realizzato in lega di alluminio di qualità, un materiale stabile (come dice il marchio!) e robusto, appositamente lavorato per essere elegante, facile da pulire, antiruggine, antigraffio. La lega a conduzione termica e il design a ventilazione cava funzionano insieme per raffreddare il computer e prevenire il surriscaldamento. L’esclusiva scanalatura di archiviazione progettata nel pannello inferiore può essere utilizzata per raccogliere accessori come tastiera, penna, hard disk e oltre a mantenere tutto in ordine e favorisce anche l’assunzione della giusta postura.
Ci sono cuscinetti in silicone sulla parte superiore e inferiore del supporto che servono a proteggere il computer dai graffi e assicurano che il prodotto sia stabile anche durante la digitazione con mano “pesante”. Diciamo che questo è un prodotto perfetto dal lato della comodità ma in quanto al peso è molto superiore agli altri con un totale di 660 grammi.

Acquistalo su Amazon!