Migliori trolley e valigie per bambini: quali comprare? Le recensioni

Migliori Trolley Valigie Bambini Quali Comprare Recensioni

cavalcabili, colorati, leggeri e indistruttibili

Viaggiare con i bimbi significa solitamente trasportare bagagli importanti e molto spesso rimane comunque molto poco spazio per la cosa che ai piccoli alla fine interessa di più: i giochi! La soluzione? Dotare i vostri bambini di pratiche mini valigie personali, trolley da viaggio leggeri e facilmente manovrabili, anche per i più piccoli… ecco le recensioni delle migliori, che potete acquistare comodamente online: regalate un po’ di autonomia ai vostri figli! Infatti affidando ai più piccoli una valigetta personale avrete un doppio beneficio: per prima cosa vi toglierete un paio di chili dalle spalle e inoltre gli darete alcune lezioni piuttosto importante, di quelle che ogni viaggiatore deve tenere sempre a mente: il bagaglio va preparato con cura, scegliere cosa portare è una parte importante del viaggio e ovviamente bisogna fare delle scelte; ma soprattutto, anche lui da questo momento avrà delle responsabilità nei confronti della sua piccola ma importante valigetta.




Ovviamente un trolley per bambini deve avere certe caratteristiche particolari: prime tra tutti dimensioni ridotte e maneggevolezza. Certamente più piccolo è il bambino e minori devono essere peso e grandezza della valigia. Poi viene l’aspetto estetico e creativo che quando si parla di bimbi è sempre molto importante: state pur certi che se il loro trolley gli sembrerà bello, colorato e speciale lo porteranno in giro con molta più determinazione di quanto farebbero con un bagaglio del tutto anonimo.

Potrebbe interessarti anche:
Le migliori giacche a vento impermeabili kway per bambini

Abbiamo fatto una selezione dei migliori trolley (e valigie) per bambini che ci sono online: nella nostra classifica partiremo con quelli per i più piccini per poi arrivare a quelli di dimensioni maggiori, adatti per i più grandicelli.

Trunki Valigia Cavalcabile per bambini

Migliori Trolley Valigie Bambini Quali Comprare Recensioni

Quando è comparsa online la valigia cavalcabile Trunki ha letteralmente spopolato… è la preferita dai bambini di mezzo mondo perché è la via di mezzo tra un trolley e un vero e proprio giocattolo. Partiamo dall’esterno: è coloratissima e simpatica, ce ne sono tantissimi modelli con l’aspetto di animali, camioncini dei pompieri, nave dei pirati e chi più ne ha più ne metta. Poi ha una fattura davvero molto buona, la struttura è resistente e la presenza di maniglie è davvero comoda. Le dimensioni sono adatte a bambini tra i 3 e gli 8 anni (46 x 21 x 31 con capacità di 19 litri). Il pezzo forte è il design innovativo, pensato per permettere al bambino di sedersi a cavalcioni della sua valigia quando è stanco o per giocare, con tanto di possibilità per il genitore di trascinarlo grazie all’apposita cinghia. Davvero un trolley simpatico e versatile, perfetto per soddisfare anche il più piccolo viaggiatore!

Acquistala ora su Amazon!

Trolley – Zaino Seven

Migliori Trolley Valigie Bambini Quali Comprare Recensioni

Questo trolley dalla capienza di 35 litri (che misura 55 x 35 x 25) è la soluzione perfetta per chi vuole avere doppia possibilità di trasporto. Infatti oltre ad essere una valigia con ruote molto scorrevole e leggera è dotata anche di comodi spallacci estraibili che in un secondo la trasformano in un pratico zainetto. Oltre che per il viaggio questo tipo di trolley – zaino è perfetto anche per la scuola. Le versioni disponibili hanno colori e trame differenti e all’interno si trovano tasche e scomparti divisori. Non essendo rigido e non avendo chiusura assicurata non è perfetto per l’imbarco.

Acquistalo ora su Amazon!




Set trolley e zainetto Goplus

Migliori Trolley Valigie Bambini Quali Comprare Recensioni

Se siete in cerca di un set speciale, colorato e accattivante che comprenda un trolley rigido di misure baby e uno zainetto da viaggio coordinato, allora questo prodotto vi piacerà tantissimo… o meglio, piacerà molto ai vostri figli! Disponibile in diverse fantasie sia da maschietto che da femminuccia, questa combo è impermeabile e di ottima fattura, gli interni sono semplici ma dotati di alcuni scomparti e il peso è davvero limitato.

Acquistala ora su Amazon!

American Tourister Disney Wavebreaker

Migliori Trolley Valigie Bambini Quali Comprare Recensioni

La collezione WaveBreaker Close-Up della nota linea di valigeria American Tourister comprende coloratissimi trolley decorati con i volti di due iconici personaggi Disney: Topolino e Minnie. Se per vostro figlio o vostra figlia cercate una valigia che duri nel tempo, abbia prestazioni eccellenti e ottime finiture ma anche un tocco di colore vi consigliamo di valutare l’acquisto di questo modello. La taglia S dei bagagli American Tourister in generale è adattissima ai bambini un po’ più grandicelli (36 litri, 40 x 20 x 36) ma sconsigliabile sotto i 6 anni perché più pesante da manovrare. Questo non sarà un trolley economico ma la qualità garantita American Tourister giustifica il prezzo.

Acquistala ora su Amazon!

Photo Credits: www.travelandleisure.com