pieghevoli * solide * acciaio inox * custodia lavabile

Sia che si viaggi comodi o che si prevedano escursioni in tenda e campeggio, un set di comode posate portatili è indispensabile per chi prevede di passare lungo tempo in viaggio. Mangiare fuori ogni sera può diventare noioso e dispendioso: se non avete a disposizione una cucina, in qualsiasi supermercato potete trovare il necessario per una cena semplice, ma sicuramente sana e rilassante. Avrete però bisogno di forchetta, cucchiaio e un buon coltello.

Inoltre, se viaggiate in Asia e Africa, in molte zone è tradizione mangiare con le mani e, dove non vi forniranno altri utensili, potrete tirare fuori le vostre pratiche posate portatili (mangiamo spesso secondo gli usi e costumi locali, ma a volte un po’ di comodità non guasta). Parlando di posate la caratteristica più importante è la possibilità di lavarle in modo igienico ogni loro parte.

Ci è capitato inoltre di acquistare posate non in acciaio inox e la brutta sorpresa è stata la comparsa di ruggine dopo pochi utilizzi. Scegliere le migliori posate da viaggio non è così banale come potete pensare: preferite un prodotto di qualità, leggero e con una buona custodia lavabile.
Se come noi viaggiate low-budget probabilmente avrete bisogno anche di un sacco lenzuolo, affinché le vostre notti siano libera dalle cimici dei letti.

Posate pieghevoli e scomponibili in acciaio inox, ZITFRI

Come Scegliere Migliori Posate Viaggio

Le posate pieghevoli e scomponibili in acciaio inox Zitfri sono 4 posate in una, occupano davvero poco posto e oltre a coltello, forchetta e cucchiaio contengono anche un pratico apribottiglie. É possibile inoltre usare coltello e forchetta contemporaneamente: infatti il gruppo di posate si può smontare facilmente in due parti. Sono pratiche da pulire e dotate di custodia.
Acquistatele su Amazon

OUTDOOR FREAKZ posate in acciaio inossidabile

Come Scegliere Migliori Posate Viaggio

Outdoor Freakz propone posate in acciaio inossidabile pieghevoli con custodia in neoprene. Essenziali e senza fronzoli ma di ottima qualità, ottima la scelta di una pratica custodia lavabile ed impermeabile per un peso totale di soli 130gr.
Acquistatele su Amazon

Jtdeal, due set di posate da campeggio ideali per chi viaggia in coppia

Come Scegliere Migliori Posate Viaggio

Due set di posate da campeggio Jtdeal, molto convenienti: in acciaio inox di alta qualità, leggere e pieghevoli ma allo stesso tempo robuste e pratiche. Custodia inclusa occupano solo 10 centimetri e sono facilmente trasportabili. Un prodotto ideale per le coppie che vogliono risparmiare peso e spazio nello zaino: ogni grammo è importante quando si prepara il proprio bagaglio, soprattutto per un viaggio a tempo indeterminato.
Acquistatele su Amazon

Ferrino 78033V Posate, Alluminio, 15 cm

Come Scegliere Migliori Posate Viaggio

Questo set posate da 3 pezzi in alluminio Ferrino è estremamente basico e semplice ma di ottima qualità. La nota marca di prodotti per viaggiatori propone una soluzione classica ma duratura con custodia semi rigida e lavabile. Leggerissime e molto pratiche. Adatte a chi non bada al design ma punta al sodo: le posate ferrino sono le tra le più solide in commercio!
Acquistatele su Amazon


 

Share: