uomini in viaggio * cura del corpo * barba perfetta

Certo la classica immagine del backpacker prevede uomini barbuti e dal capello selvaggio, ma c’è chi proprio non riesce a fare a meno di portare con sé anche in vacanza l’abitudine di radersi tutti i giorni. Per questi viaggiatori nasce un prodotto in versione mini e light come il rasoio elettrico da viaggio o rasoio elettrico portatile. Questi, diversamente da quelli tradizionali con mille funzioni e opzioni, sono stati resi più semplici e leggeri per essere più facilmente trasportati.

Le versioni migliori, oltre ad essere leggere e compatte, hanno anche un sistema di blocco di sicurezza per impedirne l’azionamento non voluto e custodie protettive anti urto. Ovviamente la scelta del rasoio elettrico dipende molto anche dalle vostre abitudini e necessità, ma considerate che più funzioni avrà il rasoio e più questo solitamente inciderà sul suo peso e volume. Ecco alcuni tra i rasoi elettrici da viaggio che abbiamo provato per voi: troverete alcune versioni base più economiche ma anche modelli più all’avanguardia in quanto a funzionalità.

Potrebbe interessarti anche:
Scegliere le migliori powerbank, caricabatterie portatili da viaggio

Braun PocketGo M90

Guida Acquisto Migliore Rasoio Elettrico Viaggio

Questo è davvero un rasoio portatile perfetto per chi viaggia. Con la garanzia della tecnologia Braun in versione mini non avrete problemi a regolare la barba incolta anche lontano da casa. Rifinitore, lame ad alta precisione, cappuccio girevole e blocco viaggio ne fanno davvero un ottimo prodotto, valido e resistente. Inoltre può essere lavato in acqua corrente. Unica pecca: funziona a pile, ma ciò può essere un vantaggio per chi intende passare molto tempo lontano dalla civiltà e dalla corrente elettrica. Diciamo che un prodotto di questa qualità a meno di 30 euro non si trova facilmente in commercio.

Acquistalo ora su Amazon!

Remington R95

Guida Acquisto Migliore Rasoio Elettrico Viaggio

Prodotto portatile ideale in quanto garantisce un’ottima combinazione tra leggerezza ed efficienza. Doppia traccia, lame rotanti, due testine oscillanti indipendenti e lame ad alta precisione in acciaio inox. Funziona a batteria ricaricabile e garantisce almeno 30 minuti di autonomia! Ottimo prodotto economico, unico difetto la mancanza di una custodia protettiva. In offerta potete trovarlo a poco più di 15 euro.

Acquistalo ora su Amazon!

Braun Series 3 ProSkin 3080s Wet&Dry

Guida Acquisto Migliore Rasoio Elettrico Viaggio

Sempre un prodotto Braun, ma questa volta più articolato e complesso. Tra i rasoi d’eccellenza il Braun Series 3 ProSkin 3080s Wet&Dry è tra i più compatti e leggeri, inoltre viene venduto con una specifica custodia da viaggio. I suoi 3 elementi di rasatura sensibili alla pressione sono efficienti e confortevoli sulla pelle, lo speciale sistema Micro Comb cattura più peli a ogni passata rispetto alla maggior parte dei rasoi e ha ben 2 batterie ricaricabili a lunga durata. Essendo un prodotto Wet&Dry è pensato anche per l’utilizzo sotto l’acqua o con schiuma e gel. Ovviamente ha un peso leggermente maggiore degli altri prodotti, ma in quanto ad efficacia è sicuramente il migliore tra quelli proposti. Attenzione però: il costo supera i 100 euro.

Acquistalo ora su Amazon!

Share: