le amache moderne sono confortevoli, resistenti, leggere e traspiranti

Non avremmo mai pensato di innamorarci di questo accessorio da viaggio e nemmeno considerato l’opzione di portarne uno con noi in viaggio ma poi dopo averlo provato su una pacifica spiaggia deserta thailandese non ne abbiamo più potuto fare a meno. Stiamo parlando dell’utilissima amaca portatile, garanzia di ore spensierate di relax. In questo articolo vi indichiamo e recensiamo le migliori amache da viaggio che potete trovare online a prezzi imbattibili.

Attenzione a non confonderle con quelle vecchie amache in corda ruvida che danno l’impressione di trovarsi insalamati senza via di fuga in posizioni poco confortevoli: parliamo di amache di nuova generazione, super compatte e leggerissime, tanto da essere facilmente portatili. La maggior parte sono realizzate in nylon da paracadute, un tessuto estremamente comodo e resistente, che offre anche un’ottima traspirabilità.

Potrebbe interessarti anche:
Le migliori zanzariere portatili da viaggio

Immaginate ore trascorse sdraiati su un’amaca appesa tra due alberi su una spiaggia perfetta, il luogo perfetto per leggere senza insabbiarsi. Se poi amate campeggiare esistono versioni molto interessanti complete di zanzariere, adattissime anche a riposini durante un trekking in montagna.
Sul web troverete tante opzioni di buona qualità, occhio al peso che per molti modelli potrebbe risultare eccessivo per i backpacker che vogliono viaggiare con uno zaino il più leggero possibile.



Amaca da viaggio leggera G4 Free

Scegliere Migliori Amache Viaggio Recensioni

Amaca portatile leggera in tessuto di nylon da paracadute, dotata di corde con moschettoni d’acciaio e costruita utilizzando triple cuciture a incastro resistenti. Fornisce supporto rilassante per un massimo di 180 kg. Il tessuto di tipo militare garantisce un’asciugatura rapida e resiste a putrefazione e muffa. È dotata di una comoda custodia a sacchetto e pesa solamente 600 gr.

Comprala ora su Amazon!

Aoao – Amaca da viaggio con zanzariera

Scegliere Migliori Amache Viaggio Recensioni

Questa amaca in tessuto da paracadute è davvero super versatile: può essere usata come una sedia sospesa o Swing. È possibile rilassarsi in diagonale, dormire sul lato lungo, o sedersi con il tronco sostenuto per leggere un libro. Il tessuto è confotevole ma super resistente per questo può essere usata anche a terra per dormire, è dotata di zanzariera rimuovibile e si richiude in una piccola confezione di soli 700 gr. Una soluzione innovativa e perfetta per ogni situazione di viaggio.

Comprala ora su Amazon!

Amaca da viaggio in seta traspirante

Scegliere Migliori Amache Viaggio Recensioni

La particolarità di questa amaca portatile è data dalla fattura in morbidissima seta traspirante, super resistente (fino a un carico di 200 kg), leggera e trasportabile (pesa solo 600 g) ad asciugatura rapida, traspirante, lavabile a 30°C ma soprattutto morbida al tatto, anti sudore e super comoda. Ecco la versione extra lusso delle amache, per i migliori riposini pomeridiani anche nei paesi più caldi.

Comprala ora su Amazon!


Share: