corea del sud * guest house * ottima posizione * far amicizia

I due appartamenti che gestisce il simpaticissimo Jin-Ho sono senza dubbio tra le migliori sistemazioni economiche che potete trovare a Seoul. Scopri perché sono adatte anche per chi ama le comodità!
I punti di forza delle guest house del nostro disponibilissimo amico coreano sono essenzialmente tre:

Location eccezionale

A pochi passi (letteralmente) da Bukchon, ovvero il quartiere tradizionale di Seoul dove un dedalo di stradine e case in legno si sostituiscono ai moderni grattacieli e dal Changdeokgung, uno dei palazzi imperiali più evocativi della città (e non lontano da Kwang Jang, un grande mercato in cui mangiar street food coreano).

Prezzi imbattibili

Costi contenuti in centro a Seoul: difficilmente potrete trovare in centro a Seoul una doppia per circa 12 euro a testa a notte.

Conoscere persone del luogo

Farete subito amicizia con Jin e probabilmente vi capiterà di uscire con lui e i suoi amici. Sarà comunque sempre disponibile a darvi tutti i consigli e informazioni che volete.

Gli appartamenti hanno entrambi tre camere, sia doppie che triple, una cucina , un frigorifero, bagno in comune, lavatrice, Wi-Fi veloce e un salottino in cui rilassarsi.

Se abbiamo amato così tanto la capitale della Corea del Sud è anche grazie a Jin-Ho, le sue guest house e i suoi consigli.

Per prenotazioni:
Mail: [email protected]
Whatsapp: +82 10-7658-1789
Oppure cercatelo su Airbnb.  Iscrivendovi ad Airbnb da questo link avrete immediatamente un buono per le vostre prenotazioni fino a 35 euro.

Non partite per la Corea del Sud senza prima aver acquistato le guide di viaggio Lonely Planet e qualche libro di approfondimento sul cosiddetto miracolo economico coreano.

Dove dormire spendendo poco Seoul

Una delle camere delle guest house

Dove dormire spendendo poco Seoul

Uscite con Jin-Ho e i suoi amici da tutto il mondo





Share: